Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2013

Mamma Mia - Quarta replica !!!

Sfatto e felice....bella serata, tanta beneficienza, tante emozioni, tanti complimenti e soprattutto ho suonato veramente in maniera cazzutissima !!!!

La Malautenza

Ho trovato questo articolo in rete e desidero condividerlo, sottoscrivendo in toto. La Malautenza Sono certa che ciascuno di voi avrebbe da raccontarmi un sacco di episodi, diretti o differiti, di casi di Malasanità, vera o presunta. Qualora foste tra i fortunati a non averne mai avuto prova, i mezzi di comunicazione non si fanno mai scappare l’occasione di denunciare, quasi quotidianamente, casi allarmanti e scandalosi. Poco importa quanto siano veri o attendibili. A dare del delinquente assassino ad un operatore sanitario non ti sbagli mai. La Malasanità esiste ed è giustamente denunciata, anche se avrei qualcosa da ridire circa la fondatezza di certe affermazioni e la leggerezza di certe pubbliche diffamazioni, ma ciò di cui vorrei parlarvi, oggi, è un fenomeno altrettanto comune, ma totalmente sconosciuto ai non addetti ai lavori: la Malautenza. Per Malautenza (neologismo inventato da me, abbiate pazienza), intendo tutti quei pazienti che si rivolgono agli operatori del Sistema...

Ciao Paolo

Sono passati dodici anni. Ma é stato bello venire a trovarti, é stato bello rivedere il tuo volto, é stato emozionante pensare a quello che é successo. É stato duro trattenere una lacrima, é stato giusto mandarti a cagare per averci lasciato qui soli, senza il tuo vocione, senza la tua ingombrante presenza , senza le cazzate che sparavi e senza il tuo modo ignorante di guidare. Mi manchi tanto cuggio. Davvero.